Pozzallo: Il Consigliere Comunale Giovanni Carbone aderisce all’UDC e al progetto Raffaele Monte Sindaco.

Alla presenza dell’On Orazio Ragusa, del segretario provinciale UDC Pinuccio La Vima, del Presidente della Provincia Franco Antoci, del candidato Sindaco Raffaele Monte e della segreteria cittadina dell’UDC, presenti Cristina Vindigni, Franco Rendo, Paola Celestre, Enzo Muriana, il Consigliere Comunale Giovanni Carbone ha comunicato l’adesione all’UDC e al progetto Raffaele Monte Sindaco.
“Nelle ultime settimane, afferma Carbone, ho maturato la decisione di aderire al nuovo corso dell’UDC per rimarcare l’essenzialità di un impegno massiccio di matrice cattolica nella politica basato soprattutto sulla concretezza dell’azione politica istituzionale ai vari livelli. A questo si aggiunge la mia convinta adesione al progetto politico Raffaele Monte Sindaco ribadendo la mia convinzione di continuare ad approvare in questi ultimi mesi gli atti finalizzati all’interesse della città e dei cittadini.
L’evolversi dello scenario politico ed elettorale a Pozzallo, nel quadro della definizione di una vera e compiuta alternativa di successo all’attuale amministrazione comunale ed ai vari candidati delle vecchie classi dirigenti, richiede a tutti grande senso di responsabilità, di riflessione operosa e di aggregazione in un momento storico politico e organizzativo importante. Ritengo che Raffaele Monte possa rappresentare il cambiamento e la svolta della vita politica pozzallese e dar vita ad una aggregazione, anche con la presenza di liste civiche, che superi gli steccati della vecchia classe dirigente per creare nuove opportunità di sviluppo della nostra città. Mi auguro pertanto che alle prossime amministrative la città possa finalmente iniziare un serio percorso programmatico che dia risposte concrete alle esigenze della collettività. Ringrazio, conclude Carbone i vertici provinciali e locali dell’UDC per l’accoglienza e la capacità di ascolto manifestata. Sono pronto, assieme a loro, a lavorare tra la gente e per la gente alla crescita del partito a Pozzallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa