Acate: I carabinieri arrestano 29 enne per spaccio di droga

Importante colpo nella lotta contro lo spaccio di stupefacenti. I carabinieri hanno sequestrato quasi due chili di hashish ed hanno arrestato un pusher di 29 anni, Fernando D’Amanti. Il valore della droga è di circa 20.000 euro. Da tempo, i militari della stazione di Acate, seguivano costantemente le mosse dell’acatese.
L’uomo, aveva dei precedenti per favoreggiamernto della prostituzione minorile, risalenti a sette anni fa, quando si trovava a Mantova. Di recente, era finito nel mirino delle forze dell’ordine ed aveva ricevuto il provvedimento di avviso orale da parte del questore. Negli ultimi giorni, i carabinieri hanno seguito con attezione le sue mosse fino a quando hanno individuato, nella zona di Poggio San Gaetano, alla periferia di Acate, un anfratto dove il D’Amanti nascondeva la droga. E lo hanno beccato in flagranza di reato, mentre prelevava alcuni panetti.

La droga è stata sequestrata, così come il denaro, circa 600 euro, che l’uomo aveva in tasca, soldi che quasi certamente sono il provento della vendita della droga.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa