Marina di Modica, Scifo(IPS): “ Oltrepassato ogni limite. Si renda conto alla Città dello stato di abbandono”

“Anni e anni di continue segnalazioni non hanno insegnato nulla ai nostri amministratori. La situazione di totale abbandono della frazione rivierasca è grave e al limite della sopportazione per residenti e cittadini. La zona è nel degrado più completo tra l’indifferenza e l’arroganza degli amministratori che si sono succeduti a curarne l’ordinaria amministrazione. Si preferisce chiudere gli occhi piuttosto che agire. L’elenco dei disservizi è lungo. Nessuno può prevaricarci o fare finta che Marina di Modica non esista”. Lo ha detto Pippo Scifo, Coordinatore cittadino di Insieme per la Sicilia intervenendo sulla questione, il quale ha aggiunto:
“La declinazione dei disservizi è un elenco senza fine. Illuminazione assente, strade al buio, (piazza Mediterraneo e Corso Mediterraneo, strade impraticabili e pericolosissime ( Punta Regilione), perdite di acqua da mesi segnalate ma rimaste ancora senza nessun intervento di ripristino, verde pubblico che si riversa sulle carreggiate ostruendo visibilità agli automobilisti e provocando incidenti (via da Verrazzano). La mancata manutenzione dell’ordinario sta comportando il deterioramento di tutta la frazione. Panchine divelte da anni (lungomare), parco giochi sparito, area di accesso al moletto ridotto ad una discarica e abusivismo regnante”.
“Stiamo riunendo- ha aggiunto Scifo – i proprietari delle case per decidere il da farsi.. Alla totale indifferenza dell’Amministrazione Buscema vogliamo sostituirci per arrestare il declino cui la politica ha ridotto Marina di Modica. ”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa