Domenica mattina su RTM, nel ricordo di Nino Baglieri e in vista dell’avvio del processo di Beatificazione, ospite a “Sbadigli sul Pentagramma” la sorella Rosa.

Domenica mattina, all’interno di Sbadigli sul Pentagramma, il consueto appuntamento domenicale in onda dalle 8.20 alle 10.25, questa domenica condotto da Luca Basile e Margherita Denaro, ospite degli studi radiofonici la signora Rosa Baglieri, sorella del tanto amato e mai dimenticato Nino.
Dopo cinque anni dalla scomparsa di Nino, saranno ripercorse insieme le tappe della sua vita e quanto ha fatto per noi, in seguito al tragico incidente del 6 Maggio del 1968 che lo ha reso completamente paralizzato, e che ha segnato un cambiamento radicale per la sua vita e per chi gli stava intorno; una testimonianza di fede e amore che sarà ricompensata dall’avvio della causa di Beatificazione che si concretizzerà a Marzo e che sarà approfondita con il ricordo della sorella Rosa. Si tratta di un primo passo per un uomo straordinario che già a pochi giorni dalla sua morte, la sera del 2 Marzo del 2007, preannunciava “fama di santità”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa