PD: BLITZ DELLA FINANZA AL MERCATO ORTOFRUTTICOLO DI VITTORIA, PLAUSO AL LAVORO DI INVESTIGATORI E MAGISTRATURA PER RIPRISTINO LEGALITA’.

Il segretario provinciale del Partito Democratico Salvo Zago torna ad esprimere soddisfazione e plauso per l’ultimo blitz della Guardia di Finanza che ha portato al sequestro di alcuni box a seguito di irregolarità riscontrate nell’attività svolta all’interno del Mercato Ortofrutticolo di Vittoria.
“Quest’ultima operazione, così come quella di inizio febbraio – commenta Zago – rappresenta un’ulteriore importante tappa nel processo di ripristino della legalità nel più grande mercato alla produzione del Meridione d’Italia. Esprimiamo solidarietà ai produttori, per tanti vessati, e agli operatori onesti che comunque hanno agito in situazioni difficili. Non possiamo quindi che tornare ad esprimere il nostro apprezzamento e ringraziamento per il lavoro che gli investigatori e la magistratura stanno portando avanti nell’auspicio che questo intervento radicale possa rappresentare anche un momento di rilancio della struttura e quindi di rinascita economica per Vittoria e l’intera fascia trasformata”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa