IL COMMISSARIO STRAORDINARIO DI ISPICA A CONFRONTO CON ISCRITTI E SIMPATIZZANTI DI FUTURO E LIBERTA’. CAMPO: “VOGLIAMO RAPPRESENTARE UN VALORE AGGIUNTO”

Il neo commissario Gianni Campo ha incontrato ad Ispica gli iscritti ed i simpatizzanti di Futuro e Libertà. Scopo dell’incontro pianificare ed organizzare la struttura cittadina del partito di Gianfranco Fini nonché l’analisi della situazione politica locale. “Ritengo sia necessario – afferma Gianni Campo – che la componente finiana si adoperi in maniera pragmatica alle soluzioni dei problemi che da tempo interessano lo sviluppo socio – economico del territorio di Ispica”.
“Vogliamo rappresentare un valore aggiunto – continua il neo commissario – coscienti dell’importanza di un impegno da portare avanti in prima persona per poter dare voce ai tanti cittadini che sentono la necessità di essere parte attiva nella politica del proprio territorio. Ad Ispica, così come in ogni altro comune, la nostra classe dirigente deve dimostrare di essere portatrice sana di quei valori di moralità, legalità ed etica che oggi rappresentano la strada maestra sulla quale indirizzare l’impegno politico”. Definiti ulteriori incontri per stabilire i parametri di una politica sinergica, snella e dinamica allo scopo di venire incontro alle esigenze dei cittadini e della città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa