Modica, l’assessore all’ambiente replica a Sel

L’assessore all’Ambiente del Comune di Modica, Giovanni Spadaro, replica alle accuse che gli sono state rivolte in questi giorni da alcuni esponenti di Sel: “Con l’intento di non alimentare inutili e strumentali polemiche – dice – ma solo per il rispetto della realtà dei fatti, vorrei precisare che il sottoscritto, in qualità di assessore all’Ambiente del Comune di Modica e delegato del Sindaco alle riunioni dell’Ato, in due sole occasioni è mancato alle assemblee e sempre perché impegnato in altre sedi istituzionali.

Mai, quindi, il Comune di Modica, e tantomeno io personalmente, abbiamo assunto posizioni diverse da quelle già ampiamente rimarcate dal PD provinciale in merito alla scandalosa vicenda delle assunzioni di 19 co.co.pro. all’Ato Ambiente di Ragusa. Io, il sindaco Buscema e tutto il PD di Modica non possiamo che condividere e sostenere pienamente, laddove possibile con prese di posizione concrete, la battaglia di legalità che il partito si è intestato per far luce su questa vicenda.

Agli amici di Sel, che soffiano sul fuoco della polemica, ricordiamo che il PD incarna quei valori della sinistra democratica e che, laddove amministra, come nel caso di Modica, è impegnato a garantire legalità e trasparenza, mentre quando le decisioni vengono prese da altri può solo limitarsi a vigilare e a condurre una strenua azione di denuncia. Proprio come si sta facendo”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa