Territorio sarà presente alle amministrative con le proprie liste. Giovedì analisi dei candidati a sindaco nelle città di Santa Croce Camerina, Scicli e Pozzallo.

Si terrà giovedì 23 febbraio, alle ore 18.30, la riunione del Direttivo Centrale dell’Associazione Territorio. Diversi i punti all’ordine del giorno, con particolare riferimento all’approssimarsi degli appuntamenti elettorali di primavera nei comuni di Santa Croce Camerina, Pozzallo e Scicli.
I vertici dell’Associazione, infatti, intendono avviare un’analisi dei candidati sindaco già noti e si deciderà sull’opportunità di scegliere dei nomi sui quali far convergere la propria preferenza o se selezionare dei propri candidati da far concorrere alla carica di sindaco in queste città sotto il simbolo dell’Associazione Territorio.
In ogni caso, l’Associazione ha reso noto che sarà comunque presente alle amministrative con una propria lista e, per questa ragione, si procederà alla composizione delle liste da presentare nei comuni citati.
Inoltre, come già annunciato in precedenza, l’Associazione sarà impegnata nei prossimi mesi nell’organizzazione di alcuni convegni, il primo dei quali si svolgerà nel mese di Marzo. Si procederà dunque a scegliere la data ed il tema dell’appuntamento tra quelli previsti nella scorsa riunione del Direttivo Centrale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa