Comune di Comiso. Arrivano i soldi dell’ultima rata statale del 2011

Arriva l’ultima rata statale del 2011 di un milione e duecentomila euro per il Comune di Comiso. Boccata d’ossigeno per dipendenti comunali e operatori ecologici che entro fine febbraio dovrebbero percepire gli stipendi di gennaio. La rata era stata bloccata per la mancata approvazione del bilancio preventivo.
“Il ministero dell´Interno – dice il sindaco Giuseppe Alfano –  ha mantenuto gli impegni presi nel corso dell´incontro avvenuto l´8 febbraio a Roma. In quella sede, oltre che parlare delle problematiche inerenti il dissesto finanziario, sollecitammo, e ci venne garantito,

il trasferimento dell´ultima tranche della rata ordinaria per l´anno 2011. Per noi è una grossa boccata di ossigeno che conferma e conforta la nostra azione volta, nonostante il dissesto finanziario, a garantire la massima serenità gestionale possibile. A questo punto, l´Amministrazione potrà procedere, nel giro di pochissimi giorni, al pagamento degli stipendi dei dipendenti comunali ed al pagamento della ditta che effettua la raccolta dei rifiuti.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa