Il Pd si schiera a fianco di Nicosia e Di Falco per gli attacchi di “Ciccio” Aiello

La segreteria e l’esecutivo del Partito democratico di Vittoria esprimono solidarietà piena a Salvatore Di Falco, presidente del Consiglio comunale, e a Giuseppe Nicosia, sindaco di Vittoria, per gli insulti di cui sono stati fatti oggetto ad opera del consigliere comunale Francesco Aiello, in ordine al tentativo, poi riuscito, di interrompere i lavori del civico consesso.
La segreteria e l’esecutivo del Pd, in una nota, ringraziano i consiglieri comunali che sono rimasti in aula, nonostante le difficoltà e i disagi, per deliberare la composizione delle commissioni Affari generali e Assetto e territorio, resasi necessaria a seguito della surroga dei consiglieri comunali uscenti. Dispiace rilevare che l’atteggiamento del Movimento territoriale democratico ha difatti impedito che venisse trattato il regolamento di Protezione civile, il cui esame era stato avviato con una relazione del sindaco.
La segreteria e l’esecutivo del Pd auspicano che questo clima di tensione ed intimidazione sia del tutto cancellato dalla memoria democratica della città di Vittoria.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa