Si è svolta stamattina presso il PalaMoak la conferenza stampa di presentazione della partnership che per il 2012 unirà l’Avis di Modica e la Conad Scherma Modica e che vedrà come protagonisti Giorgio Avola ed il Maestro Eugenio Migliore.
I due rappresentanti della compagine schermistica modicana sono rappresentati come esempio positivo di sport e di importanti valori in cui la donazione viene declinata in tutte le sue forme ed in tutte le circostanze con il concetto di “donarsi agli altri”.
Alla conferenza stampa sono intervenuti il Presidente Avis di Modica Carmelo Avola, il Maestro Giorgio Scarso Presidente della Federazione Italiana Scherma, Giovanni Savarino Presidente della Conad Scherma Modica, Adalgisa Posdomani dell’Ufficio Marketing Conad Sicilia, l’Avv.Giovanni Giurdanella in rappresentanza del Comune di Modica ed il protagonista della campagna, il Maestro Eugenio Migliore. Assente giustificato Giorgio Avola, attualmente a Livorno per alcuni giorni, in vista dei prossimi impegni agonistici. La campagna sarà “on air” nella sua massima diffusione da martedì 28 febbraio e durerà sino a fine anno coinvolgendo anche altri protagonisti dello sport medicano come Giuseppe Gerratana e Valeria Calabrese.
PRESENTATA LA CAMPAGNA AVIS MODICA/CONAD SCHERMA MODICA
- Febbraio 24, 2012
- 2:37 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa