Nasce a Pozzallo comitato spontaneo dell’Associazione Territorio

Partecipatissima la riunione di sabato pomeriggio presso l’Hotel Villa Ada, a Pozzallo, dove molti simpatizzanti dell’Associazione Territorio si sono incontrati a sostegno del consigliere provinciale Pietro Barrera ed in previsione delle prossime elezioni di primavera.
A rappresentare l’Associazione alcuni membri del Direttivo Centrale: il presidente Michele Sbezzi, il segretario Nello Dipasquale, Laura Vitale, Michele Colombo e, naturalmente, Pietro Barrera.
I partecipanti all’incontro hanno animato un lungo confronto, ricco di domande ed osservazioni, nonché suggerimenti rivolti ai vertici dell’Associazione stessa.
L’assemblea è durata un paio d’ore, alla fine delle quali, da parte dei presenti, è stata manifestata la volontà di dare vita ad un comitato cittadino spontaneo. Ne fanno parte: Pietro Scolaro, Davide Di Giorgio, Mirko Barrera, Concetta Cannata, Sebastiano Strano, Enzo Savarino, Carmela Scarso, Salvatore Rando e Giovanni Renno. Il coordinamento è stato affidato a Pietro Barrera.
Il comitato avrà il compito di stilare un programma elettorale e, entro un termine di 15 giorni, scegliere se appoggiare alle elezioni una lista altrui o se formarne una sotto il nome dell’Associazione Territorio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa