Modica. Conferiti due incarichi. Il portavoce del Sindaco e l’esperto in servizi informatici

Con due determine sindacali sono state conferiti, stamani, due incarichi finalizzati da un lato ad ottimizzare l’attività di comunicazione del Sindaco e dall’altro a migliorare l’accesso dei cittadini ai servizi informatici del Comune di Modica.
Il sindaco Antonello Buscema ha nominato come portavoce la giornalista professionista Concetta Bonini che avrà il compito di curare i rapporti di carattere politico-istituzionale con gli organi di informazione in diretta collaborazione con il Sindaco.
Unitamente al Capo Ufficio Stampa dell’Ente, contribuiranno, ognuno per le proprie competenze,percorsi differenti e sussidiari tra di loro, ad assicurare trasparenza, chiarezza e tempestività delle comunicazioni da fornire nelle materie di interesse per l’amministrazione. L’indennità che spetta per legge al portavoce, sarà coperta con quella del Sindaco, come sarà formalmente previsto nel bilancio di previsione 2012, e pertanto non graverà sulle casse dell’Ente. L’incarico durerà non oltre il mandato sindacale. E’ stato, altresì, nominato a titolo gratuito, con separata determina,  Matteo Durante al fine di coadiuvare il Sindaco nell’espletamento delle funzioni in materia di consulenza per la riconfigurazione dell’infrastruttura tecnologica e grafica alla rete informatica dell’ente, e l’implementazione contenutistica dei siti internet legati alla Rete Civica, attraverso aggiornamenti costanti. L’incarico durerà non oltre il mandato sindacale.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa