Adolfo Padua candidato a Sindaco della città di Scicli

Adolfo Padua è ufficialmente candidato a Sindaco della città di Scicli.
A deciderlo, ieri sera, la base della lista “Cinque Sindaci per Scicli” riunita per l’occasione in assemblea congiunta con la lista civica “Terra mia”.
Durante l’incontro si è analizzata la situazione politica della Città ed in particolare l’esito degli incontri tenuti con le liste civiche, i movimenti ed i partiti politici.
Il Dott. Padua ha sottolineato l’importanza della “riconciliazione” tra i cittadini e la buona politica, per ridare voce alla gente comune e ai suoi bisogni, al paese migliore, alle persone perbene. L’assemblea ha convenuto di proporre alla città un progetto di sviluppo che coinvolga le persone competenti, giovani e donne, che hanno sempre dimostrato con i fatti di raggiungere i risultati e di amare la città.
L’assemblea ha approvato all’unanimità la candidatura di Padua, riconosciuto da tutti come persona dotata di alto profilo, in grado di rappresentare con orgoglio la città di Scicli, con innate doti di mediazione ed una reputazione apprezzata, estraneo alle logiche clientelari e senza interessi personali o particolari. Capace di fare squadra, stimato anche dagli avversari, pronto a mettere la sua esperienza al servizio della Città.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa