CONAD SCHERMA MODICA: AL PALARIZZA DI MODICA LA PROVA REGIONALE UNDER 14. SABATO 10 E DOMENICA 11

Dopo parecchie settimane in giro per l’Italia ed il mondo, la Conad Scherma Modica finalmente disputerà un weekend di gare in casa propria. Al PalaRizza di Contrada Mauto, infatti, sabato 10 e domenica 11 marzo la Conad Modica ospiterà in qualità di società organizzatrice l’ultima prova del circuito regionale under 14, riservato alle categorie tra i 7 ed i 13 anni di sciabola, fioretto e spada sia maschile che femminile.
Un evento che porterà, tra partecipanti, addetti ai lavori e famiglie al seguito un indotto di circa un migliaio di persone da tutta la Sicilia tanto che, gli Hotel convenzionati alla gara, registrano già il pienone da giorni. Un importante evento, oltre che agonistico, anche di promozione del territorio a beneficio delle strutture ricettive locali. La gara di Modica, oltre che un importante test per le prove nazionali in calendario ad aprile tra Belluno e Napoli, costituirà anche l’atto finale che vedrà assegnare i titoli regionali per ciascuna categoria. Saranno ben 52 i piccoli atleti della Conad a disputare “in casa” le gare del prossimo weekend; tra i nomi più attesi sicuramente vi sono coloro che erano riusciti a salire sui tre gradini del podio nelle prime due prove come Saro Flamingo, Ettore Mallia, Carolina Cavallo, Martina Scravaglieri, Paola Maltese, Fausto Frasca, Alberto Di Natale, Adriano Civello ed Andrea Cavallo, solo per citarne alcuni. L’obiettivo della Conad è quello di confermare la propria leadership regionale per quanto concerne il settore giovanile.
A seguire il vivaio modicano a fondo pedana vi saranno i due Maestri Puglisi e Migliore coadiuvati dagli istruttori Pierpaolo Bellia e Leandro Giurdanella.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa