GABRIELE OCCHIPINTI NUOVO SEGRETARIO DEI GIOVANI DEMOCRATICI DI CHIARAMONTE GULFI

Sarà Gabriele Occhipinti, 20 anni, il nuovo segretario dei Giovani Democratici di Chiaramonte. Lo scorso venerdi si è svolto infatti il congresso cittadino per rinnovare gli organismi dell’organizzazione giovanile del Partito Democratico. Al congresso hanno partecipato anche come ospiti i rappresentanti dei GD di Vittoria, Comiso e Ragusa
E’ stato eletto all’unanimità Gabriele Occhipinti che è stato anche indicato come delegato per la fase nazionale del congresso in cui due saranno le mozioni a confronto. La prima, che fa riferimento al segretario nazionale dei GD Fausto Raciti e l’altra a Brando Benifei. Le votazioni su queste tesi si svolgeranno sabato prossimo.
“Sono molto onorato -dichiara il neo-segretario – di rappresentare a Chiaramonte il più grande movimento politico giovanile d’Italia, oltretutto in una fase molto delicata e impegnativa come quella pre-elettorale. Mi sento comunque impegnato con gli altri giovani democratici a rappresentare bisogni, speranze e progetti del mondo giovanile perchè credo che ci sia un grande bisogno a Chiaramonte di cambiamento e di impegno.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa