PD: Recrudescenza criminalità a Scoglitti. Furti nelle abitazioni in pieno giorno e con la gente in casa, creano allarme tra la cittadinanza.

Il Partito Democratico di Scoglitti esprime piena solidarietà alle vittime dei furti occorsi negli ultimi giorni sul territorio della frazione marinara, alcuni dei quali compiuti in pieno giorno e con la gente in casa. Il Pd di Scoglitti esprime altresì preoccupazione per l’attuale situazione della pubblica sicurezza, specie nelle borgate periferiche che, al momento sembrano essere al centro dell.attenzione di certa criminalità cinica e verosimilmente violenta.

La locale classe dirigente del partito, nella sua interezza, su proposta dei Consiglieri Franco Caruso e Marco Dezio, ha investito della questione il Sindaco Giuseppe Nicosia e l’Assessore Salvatore Avola, perché possano chiedere l’autorevole intervento del Prefetto di Ragusa. Lo scopo è quello di dare l’avvio, nell’immediato, ad un tavolo di dialogo con i rappresentanti delle forze dell’ordine, al fine di strutturare un serio piano di contenimento e risoluzione del problema che sta allarmando la popolazione di Scoglitti. I dirigenti Pd, incarnando senso civico e propositivo al servizio della cittadinanza, si dichiarano disponibili a collaborare in prima persona e di partecipare attivamente al tavolo tecnico per porre rimedio nella maniera più celere ed efficace possibile ad una questione molto grave.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa