IN ESTATE A RAGUSA UN “MILAN CITY CAMP”

A Ragusa dal 9 al 13 luglio prossimi si terrà un “Milan City Camp”. L’interessante iniziativa si concretizzerà grazie ad un accordo tra l’Amministrazione Comunale e l’A.C. Milan, gloriosa società sportiva calcistica, che ha in questi ultimi anni avviato con il Comune rapporti di collaborazione tesi a formare le giovani leve dei vivai delle società calcistiche giovanili della città.
Per una presa di contatti con gli stessi sodalizi si trova oggi a Ragusa il responsabile del “Milan Camp” per la Sicilia, Alessandro Camattari che si è incontrato al Comune con il Sindaco Nello Dipasquale e l’Assessore allo sport Francesco Barone.
“L’Amministrazione Comunale – dichiara l’assessore allo sport Barone – metterà a disposizione dal 9 al 13 luglio il campo ex ENAL di Via Archimede, struttura presso la quale i giovani calciatori, dai 5 ai 16 anni, potranno prendere parte al “Milan City Camp”. A tenere i corsi saranno sei tecnici della società calcistica nazionale con doppi turni di lezioni quotidiane, dalle ore 9,30 alle 11,30 e dalle 17 alle 18,30”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa