Giarratana inarrestabile..avanti tutta! Giarratana Volley– Nicodemo Mobili Lauria 3 – 0

Le previsioni e le speranze dell’andata, si sono concretizzate nell’incontro infrasettimanale, tra il Giarratana Volley ed il Lauria, seconda e terza forza del girone, alla ricerca spasmodica di punti che permettano di avvicinarsi alla vetta, capeggiata dalla Pallavolo Messina.

L’incontro si è chiuso per 3 a 0, per i padroni di casa, che non hanno mai vacillato o dimostrato incertezze, meritevoli della posizione raggiunta, alla XXI giornata. Ci si rammarica, solo in casa Giarratana, di aver sprecato due incontri, che avrebbero permesso, alla luce dei risultati consolidati, di andare in testa al girone, e confermare la promozione diretta alla serie B1.
La sequenza dei set 25-22, 25-15 e 25-16, lascia trasparire tutta la forza di una Squadra, che assemblata in maniera perfetta , dall’allenatore prodigio Gustavo Saravia, ha raggiunto risultati insperabili, contando solamente sui giovani talenti componenti la squadra, che con budget ridotti e risicati, rispetto alle altre componenti il girone, ha già fatto la differenza.

Il Lauria, è sembrata già rassegnata, al risultato, che ci si aspettava, non riuscendo ad impensierire minimamente il morale di una Squadra, consapevole della propria valenza.
Il pubblico delle grandi occasioni, ha straripato il Palazzetto comunale, testimone dell’ affezione, che lega ormai la città di Giarratana, memore di grandi risultati, nel recente passato
In campo femminile palalvolistico, che raggiunse decenni or sono, i massimi vertici, e ritorna nuovamente a stringersi attorno ai suoi Ragazzi.

Gli atleti del Gruppo, osserveranno il riposo, dovuto al ritiro dal campionato del Catanzaro, e riprenderanno il gioco il 18 aprile , sul parquet dell’Algoritmi Tremestieri, piazza sempre impegnativa, che rappresenterà , assieme alla trasferta ragusana, sul campo della Csain, gli incontri più impegnativi, prima dei play off, guadagnati matematicamente, da questa combattiva formazione.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa