CONAD SCHERMA MODICA A BELLUNO PER L’ULTIMA TAPPA DEL GRAND PRIX KINDER+ SPORT DI FIORETTO – DIECI GLI UNDER 14 MODICANI IN GARA

Nuovo importante impegno agonistico per la Conad Scherma Modica che nell’imminente fine settimana sarà impegnata a Belluno per l’ultima tappa del Grand Prix Kinder+ Sport, circuito nazionale dedicato agli atleti under 14.
Nella città veneta andrà di scena la gara di fioretto dove sono attesi oltre mille partecipanti complessivi, suddivisi tra le varie categorie, provenienti da tutta Italia.
Per la Conad saliranno in pedana tra sabato 31 marzo e domenica 1 aprile Andrea Cavallo ed Adriano Civello nella categoria Maschietti, Alberto Di Natale ed Ugo Glorioso nella categoria Giovanissimi, Massimo Arezzo nella categoria Ragazzi, Gabriele Portelli nella Categoria Allievi, Carlotta Puccia nella categoria Bambine, Carolina Cavallo e Carla Delibera nella categoria Ragazze e Chiara Delibera nella categoria Allieve.
La spedizione, composta da ben dieci atleti modicani, sarà guidata dal Maestro Eugenio Migliore e dall’Istruttore Nazionale Leandro Giurdanella.
“Quello di Belluno sarà un test importante – afferma proprio il Maestro Migliore – per confermare gli ottimi risultati a livello regionale conseguiti di recente proprio a Modica e per capire prospettive e reali ambizioni in vista dei Campionati Italiani under 14 che ci vedranno impegnati a Riccione dal 10 al 15 maggio”.
Prima di Riccione, vi sarà da affrontare l’ultima tappa del circuito under 14 di spada con i giovanissimi allievi del Maestro Puglisi che gareggeranno a Napoli il 14 ed il 15 aprile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa