I possibili sindaci di Pozzallo. Gianluca Manenti: “Io vado da solo”

Il ritiro del candidato sindaco di “Territorio” per convergere sul candidato dell’Udc, Raffaele Monte, e dell’appello rivolto a Grande Sud a fare lo stesso, ha indotto il candidato di quest’ultimo partito a chiarire la sua posizione.
“Credo sia opportuno ricordare ai nostri elettori – viene spiegato – che il vero progetto innovativo, discontinuo e indipendente dalle logiche politiche del passato, è quello portato avanti da Gianluca Manenti, candidato a Sindaco di Grande Sud”. Lo stesso Manenti puntualizza:
“In questi ultimi giorni siamo stati corteggiati ed elogiati per la nostra candidatura, ma il solo intento era quello di farci demordere dal proseguire una campagna che ci vede protagonistie saranno ben presto i risultati a dare la naturale conseguenza al nostro impegno. Esprimiamo soddisfazione per il consenso che si sta catalizzando attorno alla nostra candidatura e ai nostri candidati al consiglio comunale. Consenso che ci viene indirettamente riconosciuto anche da chi ci rivolge appelli al ritiro, temendo la nostra posizione. Non esistono attualmente le condizioni per alcuna alleanza che comporti il nostro ritiro: questo è il momento di andare da soli perché è meglio …” Nei prossimi giorni sarà presentata alla cittadinanza

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa