CONAD SCHERMA MODICA – AL GRNAD PRIX KINDER+ SPORT DI BELLUNO OTTIMI PIAZZAMENTI PER MASSIMO AREZZO E CAROLINA CAVALLO

Ottimi risultati quelli ottenuti nel weekend appena trascorso a Belluno dalla Conad Scherma Modica. Nell’ultima tappa del Grand Prix Kinder+ Sport specialità fioretto brillano Massimo Arezzo e Carolina Cavallo a cui si aggiungono positivi piazzamenti da parte di tutti gli altri atleti modicani in gara che per un soffio non hanno potuto raggiungere risultati ancora più importanti.
Massimo Arezzo nella categoria Ragazzi conquista un ottimo quinto posto su centodieci partecipanti fermandosi ad un passo dal podio dopo aver dominato la gara sin dalle prime battute. Positiva anche la prova di Carolina Cavallo nella categoria Ragazze che chiude al nono posto, su novantaquattro partecipanti, sconfitta per una sola stoccata nel match che le avrebbe fruttato la finale a otto.
Positivo l’esordio anche per Carlotta Puccia nella categoria Bambine. La piccola schermitrice della Conad era infatti alla prima esperienza nazionale e, dopo aver vinto tutti i match del girone eliminatorio, supera i primi due turni di eliminazione diretta fermandosi al ventiquattresimo posto su cento partecipanti.
Un risultato che di certo può esser letto come il classico “ bicchiere mezzo pieno”.
Il verdetto di Belluno, dunque, soddisfa il Maestro Migliore in vista dei Campionati Italiani under 14 che si disputeranno a Riccione dal 10 al 15 maggio. Il 14 ed il 15 aprile, invece, toccherà ai piccoli spadisti in gara a Napoli per l’ultima tappa dal Grand Prix Kinder+ Sport di spada confermare il trend positivo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa