Modica: Presentato il romanzo dello sciclitano Gaetano Celestre “Il giallo e l’azzurro”

Sabato 31 Marzo, ha avuto luogo a Modica presso la galleria Dir Arte la presentazione del secondo romanzo noir dello scrittore sciclitano Gaetano Celestre dal titolo “Il Giallo e l’Azzurro” edito da MJM.
La presentazione ha riscosso apprezzamento sia di pubblico che da parte della stampa presenti in sala ed è stata arricchita dagli interventi del blogger Guglielmo Pacetto, dell’attore e regista Giorgio Sparacino, di Giovanni Denaro e di Angela Allegria.
Lo scrittore sciclitano prosegue così nel percorso di crescita personale e professionale avviato con la pubblicazione di “Bagni Achei” ed impreziosito dalla vittoria del Premio Città di Palermo 2011 come miglior scrittore giovane under 35 e la recentissima selezione alle fasi finali nazionali per il Premio Letterario Rai “La Giara” con un romanzo inedito in relazione al quale si riporta di seguito una comunicazione dello stesso Celestre.
“Amici carissimi, sono lieto di comunicarvi che la Commissione Regionale del Premio Letterario Rai “La Giara”, a conclusione dei lavori di valutazione dei testi inediti in concorso, ha scelto un mio romanzo per la partecipazione alla selezione nazionale. Per tale motivo il mio testo è sottoposto a opzione fino al 31 dicembre 2012. Inoltre sono felice di potervi invitare – per giorno 19 Aprile 2012, dalle ore 10:30 in poi – alla sintonizzazione televisiva con Rai 2 ove, all’interno della nota trasmissione “I Fatti Vostri”, sarà stabilito un collegamento in diretta in cui verrò presentato quale vincitore regionale della sede Rai di Palermo.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa