Modica: La prematura scomparsa di Paolo Garofalo. Domani camera ardente a Palazzo San Domenico. Lunedì proclamato il lutto cittadino. Il ricordo del Sindaco e della Giunta

Proclamato il lutto cittadino per lunedì 9 aprile giorno dei funerali del vice Sindaco, Paolo Garofalo, prematuramente scomparso questa notte nella sua casa di c.da Rocciola lasciando sbigottiti quanti lo hanno conosciuto e apprezzato per le sue doti umane, politiche e professionali. Domami pomeriggio dalle 16 alle 21 sarà allestita la camera ardente nella sala consiliare di palazzo San Domenico in quella stessa sala dove Paolo Garofalo svolse per oltre due anni l’ufficio di Presidente del consiglio comunale. Domani giorno di Pasqua, nella ricorrenza della Madonna Vasa Vasa, non ci saranno spari di bombe e un minuto di preghiera di raccoglimento si svolgerà subito dopo il bacio di Piazza Monumento alle  12.
I funerali come detto si terranno lunedì 9 aprile alle 10 nella Chiesa di San Giorgio.  Il sindaco Antonello Buscema e tutti gli assessori del Comune di Modica, nel condividere il peso, lo sconforto, il dolore della famiglia per l’improvvisa scomparsa di Paolo Garofalo, si legge nel messaggio del Governo della Città, lo vogliono ricordare come vice sindaco, assessore e amico per la passione, l’impegno e i valori con cui ha quotidianamente lavorato per il bene della comunità modicana.
Lo spirito, l’entusiasmo, il sorriso con cui Paolo ha interpretato la sua azione politica, oltre a restare nella memoria dei concittadini, per noi saranno sempre d’esempio nel proseguire la missione che avevamo intrapreso insieme.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa