Lo Juventus club doc “Del Piero” di Ragusa presente anche alla Favorita di Palermo

La straordinaria stagione bianconera viene vissuta con grande entusiasmo anche a Ragusa dove il club doc italiano più distante in assoluto da Torino non perde occasione per testimoniare la propria passione. Sabato scorso sono stati numerosissimi i tifosi della Juventus che, da ogni parte della provincia, hanno raggiunto lo stadio della Favorita di Palermo, vivendo nel modo migliore il pomeriggio del sorpasso in classifica e della riconquista del primo posto. Tra i tanti ragusani presenti a Palermo c’erano anche i soci del club doc “Alessandro Del Piero” che hanno riempito un intero pullman.
“E’ stata una giornata entusiasmante – ha detto al ritorno a Ragusa il presidente Massimo Scalambrieri – che ci ha ripagato ampiamente. Eravamo davvero in tanti da Ragusa e dalla provincia e invito tutti i tifosi che condividono i nostri stessi colori ad avvicinarsi al club per vivere insieme questo finale di stagione che si preannuncia entusiasmante”.
Il club doc “Alessandro Del Piero” sta divenendo un punto di riferimento per tanti tifosi e tanti soci hanno già avuto modo, anche grazie alle facilitazioni che la società riserva ai club doc, di poter assistere di presenza alle imprese della squadra di Antonio Conte allo Juventus Stadium.
Altre iniziative e altre trasferte saranno organizzate nel corso della stagione e ai tanti juventini presenti in provincia il presidente Massimo Scalambrieri e il vice Guido Comitini rinnovano l’invito ad accostarsi al club e a divenire soci.
Per ogni informazione, ci si può rivolgere alla sede del club, in via Cupoletti, o inviare una mail all’indirizzo scalambrieri@tiscali.it.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa