UdC. Il segretario regionale D’Alia “battezza” l’arrivo di Ignazio Abbate. Sarà candidato a sindaco?

Comincia da Modica un vero e proprio “tour de force”, che vede oggi impegnato il Segretario Regionale dell’UdC, Giampiero D’Alia, in Provincia di Ragusa.
Accompagnato dal Parlamentare regionale Orazio Ragusa, dal Segretario Provinciale Pinuccio Lavima e dal Presidente della Provincia Franco Antoci, D’Alia ha presenziato oggi ad una conferenza stampa, durante la quale è stata annunciata l’adesione ufficiale all’Udc, del Consigliere Provinciale Ignazio Abbate.
Abbate, Presidente dell’Unsic è, quindi, il nome nuovo dell’Udc Modicano, da tempo nel gruppo misto alla Provincia, oggi rappresenta una nuova possibilità per il partito dello scudo crociato, nella città della Contea. A quasi un anno dalle elezioni amministrative, le coalizioni cominciano a serrare le fila ed a organizzarsi, per identificare personalità che possano concorrere alla carica di Primo cittadino e per tirare una “lunga volata” ai propri candidati. C’è già chi afferma che, “questo nome nuovo”, potrebbe essere la vera sorpresa nella prossima tornata elettorale amministrativa, magari presentandosi come candidato alla poltrona di Primo Cittadino, proprio per il partito di Pier Ferdinando Casini.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa