Modica, il sindaco Buscema e l’Assessore Spadaro sulla Mancata raccolta rifiuti. “Ci si adoperando per risolvere con l’Impresa il problema”

Comprendiamo il disagio che in questi giorni sta vivendo la Città a causa della mancata raccolta dei rifiuti. L’Amministrazione, con in testa il sindaco Antonello Buscema e l’Assessore all’Ambiente Giovanni Spadaro, stanno insistentemente cercando una mediazione con la ditta Puccia affinché riprenda a svolgere regolarmente il servizio di travaso e di trasporto dei rifiuti, lavorando al contempo per individuare una soluzione per il saldo delle fatture in arretrato.
Purtroppo, nel nostro percorso di ritorno alla normalità, si verificano ancora periodicamente delle crisi di liquidità che ci impediscono di far fronte a tutti gli impegni con regolarità . Abbiamo già detto che queste difficoltà sono anche legate all’esigenza di far fronte soprattutto alle transazioni con i grandi creditori (negli ultimi mesi, in particolare, con l’Enel), che tuttavia sono altrettanto imprescindibili per un pieno risanamento dell’Ente.
Rassicuriamo i cittadini, concludono Buscema e Spadaro, sul fatto che consideriamo la pulizia costante e puntuale della Città come il primissimo segno di questa normalizzazione e che, coerentemente con quanto è avvenuto finora, siamo impegnati a risolvere il problema nel più breve tempo possibile.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa