Vittoria. Rinnovo concessioni Mercato ortofrutticolo. Nominata la commissione

Con determina n.31 del 17 aprile il sindaco, Giuseppe Nicosia, ha nominato la commissione per la procedura di rinnovo per tre anni delle concessioni rilasciate ai titolari dei posteggi fissi per la vendita al Mercato ortofrutticolo. L’organismo, che avrà il compito di verificare la sussistenza dei requisiti in possesso dei titolari dei posteggi, dovrà esaminare in tempi celeri le domande pervenute ed acquisire tutte le informazioni necessarie, anche presso la Prefettura.
Della commissione fanno parte il segretario generale del Comune, Paolo Reitano, e i dirigenti dei settori Sviluppo economico (Adele Di Rosa), Bilancio (Giuseppe Sulsenti), Upiga (Angelo Piccione) e Polizia Municipale (Cosimo Costa, titolare anche della Direzione del Mercato).
“Auspico – ha dichiarato il sindaco – che il lavoro della commissione, che sono certo sarà svolto con competenza e serenità, anche sulla scorta delle informazioni acquisite (ivi comprese le informative antimafia della Prefettura), possa portare ad una maggiore certezza e alla definizione di procedure non più censurabili per ciò che riguarda la sussistenza dei requisiti per operare al Mercato. U-nitamente all’azione di controllo, auspico anche un forte impegno di tutti gli uffici dell’Ente per as-sicurare alla struttura mercantile gli interventi necessari non solo per garantire piena operatività e manutenzioni, ma anche nella prospettiva di un forte sviluppo della stessa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa