Santa Croce Camerina. Santina Caccamo: “facciamo vincere i giovani!.

Il tempo è scaduto. Ormai quotidianamente siamo nauseati da notizie di scandali, intercettazioni ed arresti che coinvolgono il mondo politico, dalla base fino ai vertici e tutto questo mentre la povera gente, quella che non riesce ad arrivare a fine mese, disperata si toglie la vita.
Oggi più che mai abbiamo bisogno di dare una svolta alla politica ma soprattutto al modo di fare politica: basta ai politici di professione, basta agli sprechi di denaro pubblico. Santina Caccamo, candidata al consiglio comunale di Santa Croce Camerina è perentoria e anzi spinge i giovani a dare dei segnali.
“Dobbiamo essere noi giovani – spiega – a dire basta a questo modus operandi e pretendere un vero cambiamento. La storia ci insegna che, affinchè abbia inizio un percorso di netto cambiamento, servono dei gesti importanti.
Bene. Visto che Io la politica la voglio fare per passione e non per professione, visto che sono tra quei fortunati che oggi hanno un lavoro e , soprattutto, visto che vorrei contribuire ad inaugurare una nuova stagione di rinnovamento politico e della politica, mi impegno pubblicamente con i cittadini di Santa Croce Camerina, qualora venissi eletta al Consiglio Comunale, a destinare i miei proventi dei gettoni di presenza ad un fondo particolare a sostegno delle politiche e delle attività giovanili. Io ho sottoscritto un documento che rendo pubblico e invito tutti i miei amici di NOI CI CREDIAMO e tutti gli altri candidati di tutte le liste a sottoscrivere questo primo vero impegno per la nostra Città.
“Ecco io credo in una Santa Croce dove, ancor prima che qualcuno vinca le elezioni… i giovani hanno già vinto!”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa