Presentata a Pozzallo la lista di Grande Sud

Sabato mattino, l’on. Carmelo Incardona, coordinatore Coordinatore Provinciale di Grande Sud di Pozzallo, il senatore Giovanni Mauro e Giancarlo Cugnata,  hanno presentato, con il candidato sindaco di Pozzallo, Gianluca Manenti, presso il comitato elettorale  i venti candidati della lista Grande Sud.
“Grande Sud si appresta ad affrontare  a Pozzallo per  la prossima tornata elettorale per il rinnovo delle amministrazione locale con candidature giovani, espressione della discontinuità, del rinnovamento e dell’appartenenza territoriale di cui Grande Sud è portavoce e promotore”. Ha detto L’On Incardona e continuando: “Ritengo che Gianluca Manenti, sarà un ottimo sindaco e che rappresenti il valore aggiunto di questa campagna elettorale”. Il Senatore Mauro ha affermato “la moralità della politica si vede nel momento in cui si governa e a Pozzallo di moralità politica ce ne ben poca ,la fusione Pd Pdl lascia sbigotti ed increduli  gli elettori.  Un appello agli elettori del PDL è inevitabile. È più coerente votare Grande Sud piuttosto che sostenere un accordo con il PD.
Il candidato  Gianluca Manenti ha spiegato ai presenti,il vero motivo per cui andare a votare e ricercare il cambiamento per Pozzallo. Ha parlato del programma elettorale che è stato apprezzato da tanti cittadini per la sua unicità e per le necessità reali in esso contenuti. Manenti ha concluso il suo intervento, invitando tutti i  giovanissimi candidati di Grande Sud ad affrontare con coraggio questa campagna elettorale che li vede protagonisti per scrivere una pagina importante della storia di Pozzallo.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa