Atletica: “Il Castello” città di Modica presente al al VI trofeo Città di Ragusa

Gli atleti della squadra “Il castello” di Modica hanno preso parte al VI trofeo Città di Ragusa. La gara, valida sia come terza prova del Gran Regionale che come seconda prova del Gran Prix provinciale di corsa su strada , ha avuto luogo nello splendido scenario del porto di Marina di Ragusa. La manifestazione sportiva si è svolta in concomitanza con l’Open Day organizzato dalla struttura portuale, durante la quale i diportisti stranieri hanno aperto le loro barche ai ragusani.
Oltre 390 corridori hanno preso parte alla corsa suddivisi in due batterie; nella prima, comprensiva delle categorie da Tm a MM 55, Salvatore Morana ottiene il 5 posto nella categoria TM con il tempo di 41′ e 48, Arturo Cultrera e Orazio Giurdanella si piazzano rispettivamente 10 e 11 nella categoria mm 40. ottimo nono posto per Giovanni di raimondo nella categoria mm 50 con 44′ 25”. Vincendo Di Rimondo e Rosario giannone ottengono un 1 e un 4 posto tra gli mm 55 con i tempi di 40′ 23” e 45′ 01. Un infortunio ha fatto ritirare il presidento carlo adamo. Positivo l’esordio di Giuseppe Agosta e del fratello Andrea che chiudono la gara in 45′ minuti e 50 minuti e di Damiano Nicastro che chiude la sua prima fatica in 55 minuti.
La seconda batteria vedeva gli mm 60 e le categorie femminili e Giovanni Finielli ha ottenuto il 1 posto di categoria col tempo di 27′ 02”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa