Vittoria: Parcheggi rosa per le mamme in dolce attesa, La Rosa presenta interrogazione. “Servono ampliamento e maggiori controlli per il corretto utilizzo degli spazi”

“L’idea di istituire e ampliare gli stalli di sosta riservati alle mamme in dolce attesa è stata particolarmente apprezzata in città. Significa che noi di Grande Sud, quando lo avevamo proposto, avevamo colto nel segno. Però, come spesso accade, se alle nuove misure non sono affiancati i dovuti controlli, si rischia di vanificare il tutto”.

E’ quanto sostiene il coordinatore cittadino di Grande Sud, Andrea la Rosa, che rivolge un pressante invito al comando della Polizia municipale affinché si possa monitorare con la massima attenzione il corretto utilizzo dei cosiddetti parcheggi rosa. “Ecco perché – afferma ancora La Rosa – ho deciso di presentare una interrogazione chiedendo che il servizio di monitoraggio possa essere espletato con la dovuta attenzione per tutelare gli stalli di sosta in questione. Inoltre, valutata la bontà dell’iniziativa, chiediamo l’ampliamento degli spazi riservati nelle vicinanze delle scuole e delle aree commerciali. E’ corretto che la civiltà di una città possa misurarsi anche da queste piccole cose”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa