In occasione delle festa in onore di San Giorgio. Stasera alle 21, a Modica, Ron in concerto. Concretizzato lo spettacolo voluto dal compianto Paolo Garofalo

Concerto stasera del cantautore Ron, nello straordinario scenario del Duomo di San Giorgio in occasione dei festeggiamenti in onore del santo cavaliere a cui i modicani sono molto devoti. Alle 21, l’interprete de “I ragazzi italiani”, “Il Gigante e la Bambina”, “Vorrei incontrarti tra cent’anni” solo per ricordare qualche titolo di grande successo, salirà sul palco montato nella sede stradale con il pubblico sulle scalinate del Duomo.
Il concerto di Ron richiamerà molti appassionati e fan; l’iniziativa era stata messa in cantiere dal compianto vice sindaco Paolo Garofalo. “Abbiamo concretizzato come amministrazione un desiderio e un’iniziativa, commenta Giorgio Cerruto vice sindaco e assessore allo Spettacolo, che era nei programmi di Paolo il quale aveva cominciato a lavorare per realizzare il concerto di Ron intraprendendo i contatti e a predisporre la parte logistica. Daremo ai fan del cantautore pavese e agli appassionati di musica di qualità la possibilità di trascorrere una bella serata nello scenario suggestivo della scalinate di San Giorgio.”

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa