Operatori commerciali, “Grande Sud” e “Un nuovo inizio” promuovono volantinaggio e un confronto con gli ambulanti del mercatino settimanale di Vittoria per sabato 5 maggio

“Lo sviluppo economico della città è al collasso. Tutte le sollecitazioni che, nel tempo, abbiamo rivolto all’Amministrazione comunale e, nello specifico, all’assessore competente, sono rimaste lettera morta. Per questo motivo, sabato 5 maggio ci prepariamo a dare vita a due diversi momenti, ma tra loro collegati, per tornare a mettere in rilievo le esigenze degli operatori commerciali e, in particolare, degli ambulanti che animano il mercatino settimanale”.
Lo annuncia il coordinatore cittadino di Grande Sud, Andrea La Rosa, sottolineando che a Vittoria la situazione rischia ormai di sfuggire di mano. “Sabato alle 9 Grande Sud e il gruppo “Un nuovo inizio” incontreranno gli operatori commerciali del mercatino. Il concentramento è fissato di fronte agli uffici Emaia e, subito dopo, intorno alle 9,30, daremo il via ad un volantinaggio di sensibilizzazione. Verificheremo le istanze, i disagi ma anche le proposte politiche da organizzare e presentare a sostegno del settore, con l’auspicio che l’Amministrazione comunale riesca, finalmente, ad essere operativa e a garantire l’attuazione di quelle iniziative che si rendono necessarie per invertire la tendenza. La categoria è abbandonata. Il momento è difficile e proprio in questa fase occorrerebbe trovare soluzioni articolate e di genere differente. Senza le quali non si può sperare di uscire da questa fase così complessa”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa