Il Ragusa Calcio affronterà giovedì prossimo in Amichevole il Catania

La tanto attesa risposta dalla società del Catania Calcio è arrivata. La conferma che il prossimo 10 maggio alle ore 20,30, il Ragusa affronterà il Catania in amichevole allo stadio “Aldo Campo”.
Si tratta di una gara che sancisce la vittoria del campionato del Ragusa in Eccellenza. Sarà la gara delle due siciliane dei record. Il Catania per i punti conquistati nella massima serie, per il Ragusa, con i dovuti confronti, per i punti e la media gol emersi nel corso di 30 gare ufficiali in campionato.
Dunque giovedì prossimo si attende il pubblico delle grandi occasioni per il proseguimento dei festeggiamenti per la promozione in serie D.
Il Presidente Rimmaudo, ringrazia la disponibilità della società del Presidente Pulvirenti che ha voluto così dare la possibilità di poter giocare questa gara. Per il Catania, ovviamente si tratta di una partita di allenamento in vista della chiusura della seria A prevista domenica 13 maggio.
A proposito di festeggiamenti, il sindaco di Ragusa, Nello Dipasquale, l’assessore allo sport, Francesco Barone, riceveranno la squadra dell’ASD Ragusa Calcio al Comune, aula consiliare, venerdi 04 maggio alle ore 12,00.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa