Modica: Gli studenti della Falcone a Torre Annunziata alla sesta edizione del premio nazionale “La musica dei ragazzi”. Soddisfazione dell’Assessore Cavallino

L’Assessore alla pubblica istruzione del Comune di Modica, Tato Cavallino, rivolge le più sentite congratulazioni agli alunni del corso musicale della Scuola Media Falcone e agli insegnanti che hanno partecipato a Torre Annunziata alla sesta edizione del premio nazionale “La musica dei ragazzi” e che hanno vinto il secondo premio con borsa di studio.
L’Assessore Cavallino nell’esprimere soddisfazione per l’ulteriore traguardo importante raggiunto dai ragazzi che inorgoglisce la nostra città, dimostra il suo apprezzamento agli alunni per aver dedicato il premio vinto alla memoria di Giovanni Falcone a cui è intitolata la scuola.
Ed un altro importante appuntamento attende gli alunni dell’Istituto, sei di loro infatti parteciperanno il 19 maggio alla gara nazionale di Olimpiadi di Problem Sloving che si svolgerà a Roma. L’Assessore Cavallino nell’augurare un in bocca al lupo ai ragazzi auspica fortemente che la squadra possa raggiungere obiettivi importanti e sono certo, conclude l’Assessore alla P.I, che questo accadrà visto l’impegno e l’entusiasmo degli alunni che li ha portati alla partecipazione alla competizione finale delle Olimpiadi di informatica.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa