Abbate denuncia: “I veicoli del Comune di Modica senza benzina. Gravi disservizi”

“Ci voleva anche la mancanza del carburante”. I mezzi comunali sono senza benzina. Molti si sono fermati. Il Consigliere Provinciale, Ignazio Abbate, denuncia la grave situazione che si è determinata al Comune di Modica, o meglio all’autoparco comunale.
“Si era capito – dice – che il servizio di trasporto, sia per i bambini in età di scuola primaria e secondaria che per quelli delle superiori in età di scuola dell’obbligo, non era e non è una priorità per l’Amministrazione Comunale di Modica.
Le famiglie ciclicamente sono costrette a pagare una ulteriore tassa per portare i propri figli a scuola a causa dell’inadempienza economica-programmatica dell’Amministrazione Comunale di Modica.
Oggi, oltre a mezzi fermi per la mancata manutenzione, anche gli altri pulmini sempre di proprietà del Comune si trovano ad essere fermi perché senza scorta di carburante.
Oggi la prova di quanto detto, si è avuta dal non inserimento dei pulmini scolastici tra le prime priorità da far approviggionare di carburante.
Oltre a tutto questo si aggiungono anche i tagli alle linee dell’AST fra il centro urbano e le zone rurali creando anche qui enormi disservizi a tutta la cittadinanza.
Ribadisco a nome di tutto il territorio interessato dai disservizi sopra citati, l’enorme necessità di programmare i servizi di trasporto pubblico in modo minimamente necessario alle esigenze delle famiglie modicane”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa