Territorio sarà presente alla manifestazione “Ore sotto il sole”

L’Associazione Territorio è nata con il preciso intento di dare risposte serie e concrete ai cittadini, sia dal punto di vista morale sia da quello materiale. La provincia di Ragusa, tra le più intraprendenti dell’Isola, non può continuare a restare priva delle infrastrutture necessarie per il suo sviluppo.
Per questi motivi, il neo gruppo di Territorio Comiso, ha deciso di aderire al sit in “Ore sotto il sole”, insieme alle altre forze politiche e sociali della città, creato per protestare contro l’assoluta indifferenza che gli organi, regionali e nazionali, stanno dimostrando nei confronti dell’Aeroporto “Vincenzo Magliocco”.
Territorio è conscio che anche questo è un modo adatto per tenere alta l’attenzione sulla provincia di Ragusa e sull’aeroporto della città casmenea, sicuri che un’infrastruttura di questa portata potrà contribuire ad un’ immediata crescita di tutta la comunità provinciale.
L’Associazione Territorio vuole dare il suo contributo a questa battaglia di civiltà, attraverso i suoi aderenti comisani, i quali saranno presenti sin da lunedì.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa