In memoria di Giovanni Falcone, Francesca Morvillo e della scorta. Il Comune di Modica aderisce domani alla manifestazione “Ricordati di Ricordare”

Il Comune di Modica aderisce alla manifestazione “Ricordati di ricordare”, promossa dal Coordinamento Provinciale di Libera – Associazioni, Nomi e Numeri contro le mafie, dall’A.G.E.S.C.I (Associazione Guide e Scout Cattolici Italiani) , in occasione del ventesimo anniversario della strage di Capaci dove perirono il giudice Giovanni Falcone, la moglie, Francesca Morvillo e tre uomini della scorta: , Vito Schifani, Rocco Dicillo, Antonio Montinaro.
L’iniziativa,dedicata alla memoria di Giovanni Falcone e di quanti perirono in quell’attentato, avrà inizio alle 20.30 in Piazza Matteotti dove si formerà un corteo con una fiaccolata che si muoverà lungo Corso Umberto I sino al Palazzo di Città per concludersi in Piazza Corrado Rizzone, davanti alla lapide commemorativa della strage del 23 maggio 1992. Il Sindaco deporrà, come di consueto, una corona d’alloro.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa