Interventi in Via Michele Pulino a Modica. Il sindaco incontra l’associazione “Confronto”

Gli interventi in Via Michele Pulino per i quali l’amministrazione ha ricevuto numerose segnalazioni da parte dei residenti sono stati oggetto, stamani, di un incontro che il Sindaco, Antonello Buscema, ha tenuto, a Palazzo San Domenico, con il presidente dell’associazione “Confronto”, Enzo Cavallo.
E’ stata rilevata la pericolosità del muro di contenimento, già franato in due punti causando danni alle auto posteggiate, per il quale il primo cittadino ha assunto impegno di impartire una direttiva all’UTC perché possa essere redatto un progetto di messa in sicurezza della struttura.
Il Sindaco ha altresì informato il presidente Cavallo che sull’arteria è stata effettuata una manutenzione stradale, che ha eliminato le buche e che comunque con la devoluzione dei mutui sarà eseguito un intervento di ripavimentazione della sede stradale .
Saranno poi individuate alcune soluzioni tecniche, vedi la creazione di isole con divieto di sosta per tratti limitati, al fine di rendere agevole la circolazione delle auto in transito e dei pedoni anche a beneficio di chi proviene dal senso opposto.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa