Amministrative Scicli: i ringraziamenti del PD e del candidato sindaco Armando Cannata agli elettori

Il Partito Democratico di Scicli, dopo aver osservato un breve periodo di silenzio per associarsi al dolore del proprio tesserato e dirigente Claudio Caruso, desidera esprimere il più sincero ringraziamento ed apprezzamento a tutti gli elettori che hanno scelto di sostenere la proposta politica e programmatica della coalizione di centrosinistra.
Ci riteniamo soddisfatti per il risultato complessivamente raggiunto dal partito e da tutta la coalizione, con un incremento considerevole dei voti ottenuti rispetto alle precedenti consultazioni amministrative e con un aumento della rappresentanza consiliare.
I consiglieri comunali del Partito Democratico, Claudio Caruso, Marco Causarano, Giampaolo Aquilino ed Enzo Giannone saranno aperti ed attenti ai problemi dei cittadini e non risparmieranno i loro sforzi per la soluzione degli stessi; vigileranno perché sia portata avanti un’azione amministrativa corretta e nell’interesse vero della città.
Con Guglielmo Ferro e Bernadetta Alfieri, consiglieri della lista Scicli Bene Comune, cui vanno i nostri complimenti per la loro elezione , e con tutti i partiti di riferimento continuerà la felice unità di intenti che abbiamo sperimentato in questa campagna elettorale.
Prendiamo atto della volontà degli elettori per la scelta del Sindaco ed auguriamo un buon lavoro a Franco Susino, nella speranza che trovi forze e capacità per amministrare adeguatamente la città in un momento così difficile .
Nei prossimi giorni saranno convocati gli organismi dirigenti del Partito per un’attenta analisi del voto e per fare tesoro di quanti donne e giovani si sono avvicinati al Partito Democratico in questa entusiasmante campagna elettorale.
I sogni, le speranze, le realtà e le energie positive, che abbiamo messo in circolo in questi mesi, costituiscono la base da cui ripartire.
Ad Armando Cannata, a tutti i canditati della colazione e a quanti si sono spesi con passione per il progetto “ SCICLI 2022” va il nostro sincero ringraziamento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa