Sul rinnovo delle cariche sociali dell’Ascom si registra un intervento del Sindaco che si congratula, unitamente all’amministrazione, con il nuovo direttivo eletto e in particolare con il nuovo Presidente, Paolo Failla. Il primo cittadino rivolge un saluto e un ringraziamento anche a Giuseppe Assenza, presidente uscente con il quale si sono registrati rapporti di collaborazione fondati sulla lealtà e sullo spirito di un libero confronto nell’interesse della Città.
Sull’ elezione del neo presidente Failla il Sindaco ha dichiarato: “A Paolo Failla e al nuovo direttivo dell’Ascom va il mio migliore augurio di buon lavoro, con la certezza che manterremo un proficuo rapporto di collaborazione nel condividere le strategie che riguardano lo sviluppo commerciale della città.
Il mio apprezzamento va sin d’ora alla scelta che l’Ascom ha voluto fare, sia nell’allargare la rappresentanza in termini di territorio e di categorie, sia nell’indicare un indirizzo – pienamente coerente con quello dell’Amministrazione – che dà al comparto turistico sempre maggiore centralità”.
Modica, Elezione nuovo presidente Ascom.Le congratulazioni del Sindaco
- Maggio 24, 2012
- 12:50 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa