Notte di fuoco in provincia di Ragusa. Incendiate nove autovetture

Dalle 22.46 di ieri sera i vigili del fuoco hanno iniziato gli interventi in provincia di Ragusa per auto in fiamme. Il primo intervento è stato della squadra operativa del distaccamento di Santa Croce Cameriana a Vittoria(quella locale stava già operando in territorio del Comune di Acate)in Via Matteotti angolo via Ruggero Settimo per domare l’incendio che si era sviluppato in due autovetture parcheggiate. Sul posto è intervenuto personale della Polizia di Stato di Vittoria. L’incendio è stato completamente domato dopo qualche ora riuscendo ad evitare che coinvolgesse altre auto in sosta nelle vicinanze.
Altre due auto in fiamme a Ragusa. Poco dopo l’1.30 in via Eugenio Criscione Lupis. L’intervento è stato ultimato alle tre del mattino. Sul posto personale della Questura di Ragusa.
Alle 2.34 la squadra operativa del distaccamento di Vittoria è intervenuta in via Cervi a Comiso, per un incendio che ha coinvolto cinque autovetture parcheggiate una vicino l’altra nelle vicinanze, a causa dell’incendio delle auto, la civile abitazione di Via Cervi ha subito danni alle finestre al portone di ingresso oltre che l’annerimento dei prospetti, poiché il fumo si è propagato anche all’interno dell’abitazione. In via precauzionale durante le operazioni tutti gli occupanti l’immobile sono stati evacuati. Sul posto la Polstato di Comiso. L’intervento è stato ultimato alle cinque.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa