Modica: Approvato il Regolamento per le Sponsorizzazioni

Approvato, nei giorni scorsi dalla Prima Commissione Consiliare, con a capo il Presidente Diego Mandolfo,  il Regolamento Comunale per le Sponsorizzazioni. Il Comune di Modica si doterà così di uno strumento fondamentale per migliorare i propri servizi, per curare i propri spazi a verde, per arricchire le proprie manifestazioni.

Con il Regolamento per le Sponsorizzazioni, dichiara Mandolfo,  si potranno seguire regole certe e trasparenti per individuare associazioni, soggetti privati o pubblici interessati a sponsorizzare un’area, una manifestazione, un intervento del Comune di Modica in cambio di un corrispettivo in denaro, in servizi o in altre prestazioni. Con lo stesso Regolamento, d’altro canto, si potrà anche consentire a soggetti terzi di proporre, tramite una propria idea o un proprio progetto, delle sponsorizzazioni al Comune di Modica. Tra gli emendamenti approvati dalla Prima Commissione, anche la possibilità di destinare gli eventuali proventi delle sponsorizzazioni alla cura degli spazi verdi, delle bambinopoli e del centro storico.

Si tratta, conclude il Consigliere e Presidente della Prima Commissione Consiliare Mandolfo, di uno strumento, agile e dettagliato, per dotare la nostra città di un ulteriore mezzo per coinvolgere più soggetti nella gestione, nella cura e nella valorizzazione del patrimonio, degli eventi e degli spazi del Comune di Modica. Dopo l’avvenuta approvazione da parte della Prima Commissione Consiliare, lo stesso Regolamento sarà presto esaminato dal Consiglio Comunale

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa