Modica: Il “Si Birra Insieme” può radicarsi nel territorio puntando sulla tradizione

Il “Si Birra Insieme” la manifestazione tenutasi sabato e domenica scorsi e alla quale l’assessorato al Turismo e quello allo Sviluppo Economico hanno dato il patrocinio si è dimostrata un’iniziativa di successo che secondo la mia opinione va al di là dei numeri e delle statistiche. A dichiararlo è il Vice Sindaco di Modica Giorgio Cerruto.
C’è insito nel ragionamento dell’accoglienza e dell’ospitalità l’occasione per la Città e per il nostro territorio in generale di essere visitati da migliaia di persone che spostandosi nel centro storico hanno, nei fatti, determinato positive ricadute.
Il “Si Birra Insieme”, prosegue Cerruto, è un’esperienza che va ripetuta perché ritengo che presenta tutte le condizioni per radicarsi e fare tradizione.
Renderlo appuntamento annuale di incontro nello svago e nel segno della sana gastronomia aiuta a far lievitare il numero delle presenze turistiche in Città. Un obiettivo che, registro piacevolmente, non è solo nostro ma di quei privati che investono nel settore dell’accoglienza e dell’intrattenimento.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa