Incontro tra il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, e il Segretario nazionale del Mosis, Filippo Frasca

Il Sindaco di Pozzallo, Luigi Ammatuna, ha incontrato Filippo Frasca, Segretario Nazionale del Sindacato Mosis (Sindacato nazionale che si occupa di sicurezza).
Nel corso dell’incontro, tenutosi a Palazzo La Pira, si è discusso della possibilità di avviare una sinergia tra gli Enti Locali e la Prefettura, in modo da comprendere a fondo quali siano i problemi che affliggono le periferie, per trovare opportune soluzioni.
Il progetto proposto da Frasca mira a realizzare dei patti per la sicurezza che prevedono la stipula di protocolli d’intesa tra i Comuni e la Prefettura. Il sindacato Mosis ha lo scopo di trovare le risorse adeguate per implementare i servizi di sorveglianza del territorio, e garantire, in tal modo, la sicurezza.
“Il progetto presentato da Filippo Frasca – ha affermato il Sindaco Luigi Ammatuna – è interessante e va approfondito. Il tema della sicurezza è uno dei punti cardini del programma dell’amministrazione che mi onoro di rappresentare. Pertanto ci muoveremo al fine di garantire un controllo del territorio più accurato attraverso i progetti e le iniziative che puntano al raggiungimento della serenità e del benessere dell’intera comunità cittadina”.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa