Modica: mozione su anticipazione straordinaria agli Enti Locali di fondi Regionali. Firmata da otto capigruppo

Il Presidente del Consiglio comunale di Modica, Carmelo Scarso, ha aggiunto all’ordine del giorno della seduta di venerdì 15 giugno prossimo delle ore 20.00 il punto relativo a: Mozione su anticipazione straordinaria agli Enti Locali di fondi regionali.
La presentazione della mozione, già sottoscritta da otto capigruppo consiliari (SEL, PD, MPA, PDL, Modica Centro, Popolari, UNP, Territorio), era stata chiesta ieri sera dalle organizzazioni sindacali, nel corso dell’incontro Amministrazione – consiglio comunale, e costituisce uno dei punti centrali della piattaforma che il coordinamento dei sindaci dei comuni della provincia e sindacati hanno predisposto nella giornata di mobilitazione di venerdì 22 giugno . quando, dopo un colloquio con il Prefetto di Ragusa, sarà chiesto un incontro con il Presidente della Regione, Lombardo.
La mozione si pone l’obiettivo di ottenere una anticipazione straordinaria di somme ( venti milioni di euro) da parte della Regione Siciliana a beneficio degli enti della provincia al fine di fronteggiare, nell’immediato, la crisi economica finanziaria che non consente di pagare gli stipendi ai dipendenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa