Modica premia lo sport. “Questo è il tema di un incontro promosso dall’assessorato allo Sport per venerdì 15 giugno alle 19.30 nell’atrio comunale di Palazzo San Domenico.
Saranno presenti e premiate per il loro impegno venticinque società sportive modicane. Presenzieranno all’appuntamento alcuni componenti della nazionale Master di calcio italiana ( Tacconi, Cabrini, Altobelli, Galia, Benarrivo, Schillaci ed altri) impegnata sabato 16 giugno contro la nazionale di Malta, allo Stadio Vincenzo Barone, con inizio 20,30, nella 1^ Coppa della Solidarietà”. L’incasso della manifestazione andrà devoluto interamente all’associazione “Bambini nel mondo”.
“Con “Modica premia lo sport 2012” abbiamo voluto –dichiarano il Sindaco e l’assessore Tato Cavallino- rivolgere il nostro plauso e ringraziamento per la testimonianza sportiva offerta da ogni società,senza esclusione alcuna, alla città’. Siamo certi che sport e cittadinanza sono alla base dell’impegno dei team che con onore, sacrificio e lavoro veicolano, con successo, Modica lontano dai propri confini compiendo,nel contempo, una grande operazione sociale: quella di impegnare i giovani nello sport per una loro sana e solida buona educazione alla vita.”
“MODICA PREMIA LO SPORT 2012”. Riconoscimento alle società sportive. Venerdì presente anche la Nazionale di calcio italiana Master
- Giugno 13, 2012
- 1:03 pm
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa