Vittoria, “Ivan Il Terribile” colpisce ancora – 2 etti di “Hashish” nascosti nel camino.

I carabinieri della Stazione di Acate e di Chiaramonte Gulfi bussano a casa di Biagio Parisi, 29 anni, residente a Chiaramonte gulfi , carrozziere, pregiudicato. Questa volta l’arma in più a loro disposizione si chiama “Ivan”, labrador del nucleo cinofili carabinieri di nicolosi. Infatti, nel corso della perquisizione domiciliare e personale, arrivati all’altezza del camino è proprio Ivan che si ferma ed inizia a grattare e a saltare, chiaro segnale che qualcosa non lo convince. I militari presenti, aiutati dalle indicazioni fornite dal fedele conduttore di Ivan, iniziano a cercare fino a rinvenire all’interno di un condotto per l’areazione del camino 2 panetti di sostanza stupefacente tipo “hashish” per un peso complessivo di 200 gr. (100 cadauno) accuratamente nascosti e protetti con del cellophane.
Alla fine i militari hanno rinvenuto anche un bilancino di precisione e la somma contante di 2.140,00 euro suddivisa in banconote di piccolo taglio, il tutto ritenuto provento dell’illecita attività e quindi posto sotto sequestro penale.
Al termine delle formalità di rito, il Parisi e’ stato tradotto presso la casa circondariale di Ragusa a disposizione dell’ autorità giudiziaria iblea davanti la quale dovrà rispondere di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa