Modica: Eccellenti risultati nella scherma e nell’atletica con Avola e Gerratana. Le congratulazioni dell’Assessore Cavallno

“Gli atleti modicani Avola e Gerratana si confermano ancora una volta due grandi superiorità nel panorama sportivo nazionale ed internazionale , per questo motivo sento il dovere ancora una volta di rivolgere ad entrambi le più vive congratulazioni e compiacimenti per gli eccellenti risultati ottenuti in questi giorni e perché portano sempre alto il nome della città di Modica”.
E’ questo il pensiero dell’Assessore allo sport del comune di Modica, Tato Cavallino, dopo la grande prestazione del fondista Giuseppe Gerratana che ha vinto il titolo tricolore sui 3000 siepi e dello schermidore Giorgio Avola che si è confermato campione d’Europa nel fioretto a squadre. A Giorgio Avola, in particolare, l’assessore Cavallino rivolge il suo in bocca al lupo per gli importanti impegni agonistici che dovrà affrontare nelle prossime settimane rivolgendo nel contempo il suo rammarico per la mancata partecipazione da titolare a Londra 2012 considerato che l’atleta modicano avrebbe avuto tutte le carte in regole per disputare sia la gara individuale che quella a squadra. Siamo comunque orgogliosi del fatto, continua l’Assessore Cavallino, che il “Conte di Modica” ha messo in campo tutta la sua bravura e professionalità per ottenere ottimi piazzamenti affinchè potesse raggiungere l’ambito traguardo di titolare alle Olimpiadi. Le cose sono andate diversamente, conclude l’Assessore allo sport, ed in ogni modo siamo fieri del fatto che Giorgio Avola è il primo modicano nella storia della nostra città ad essere convocato per i giochi olimpici, manifestazione che vedrà la presenza di un altro modicano doc ovvero il “presidentissimo” Giorgio Scarso. Sono certo comunque che Giorgio Avola raggiungerà grandi traguardi e considerato che il tempo è sempre galantuomo gli sarà restituito quello che oggi gli è stato tolto che ha amareggiato non solo il nostro campione ma tutta la città che comunque è sempre vicina e grande sostenitrice di Giorgio.

Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su whatsapp
WhatsApp
Condividi su email
Email
Condividi su print
Stampa